
Frittata di Zucchine e Lemongrass di Jessica
![]() |
![]() |
![]() |
Dosi per: 2 porzioni |
Tempo di preparazione 30 min |
Difficoltà: Facile |
Ingredienti
3 zucchine
4 uova
q.b. UBENA Sale Marino
q.b. UBENA Pepe Misto
a piacere cipolla
2 cucchiai olio evo
q.b. UBENA Lemongrass
Preparazione
Tagliare a fette sottili le zucchine e rosolarle in padella con la cipolla a dadini e l’olio EVO.
Nel frattempo, in una ciotola sbattere le uova e unire sale, pepe e lemongrass Ubena, creando un composto omogeneo.
Quando le zucchine saranno rosolate adeguatamente, lasciarle riposare su un foglio di carta assorbente. Una volta raffreddate, unirle alle uova e mescolare bene il tutto.
Scaldare una padella con un filo di olio EVO: quando sarà ben calda versare il composto e fare cuocere per un paio di minuti. Dopodiché, girare la frittata e ultimare la cottura.
Per decorare il piatto, aggiungere una spolverata di lemongrass, per dare un tocco più fresco al piatto.
Scopri di più su Jessica:
UBENA ALIMENTARI SRL · Via Senigallia 18/2 Torre A · 20161 Milano · Tel. +39 02 64672 339 · F. + 39 02 64672 400 · e-mail: info@ubena.it
IVA / C.F. / R.I. Milano: 08601330965